FST STUDIO CONFIGURATORE 3D VIDEO DEMO

CONFIGURATORE 3D – VIDEO DEMO

CONFIGURATORE 3D – fststudio.it – fststudio.com

Dal singolo modello creiamo 1000 varianti

Una volta ricreata la scarpa 3d siamo in grado di cambiare texture e materiali di ogni elemento.

Magicamente i nostri rendering potranno sviluppare tutte le combinazioni di colori desiderate e con materiali sempre diversi.

Questo ci permette di creare video accattivanti o archivi di immagini per il proprio sito web o catalogo elettronico creando solo una calzatura reale e 999 virtuali.

Pensate al costo di produzione di 1000 campioni e il tempo per produrli, noi in 3 giorni li realizziamo!

Spesso la fotografia non basta a dare il giusto valore al tuo prodotto, usa un configuratore 3d!
I nostri video 3D sanno descrivere al meglio quali sono le vere potenzialità di un prototipo o di un oggetto già realizzato.
Come in questo caso: abbiamo elaborato in 3D un modello di calzatura e creato l’animazione digitale della scarpa su commissione del cliente. La promozione della calzatura avviene attraverso viste di impatto per vari tipi di colori e di pellami con rendering sempre di qualità e cangianti in modo dinamico!
Infatti, grazie ai rendering dinamici in grafica computerizzata 3D siamo in grado di offrire praticamente ogni tipo di visuale per prove di colore, di materiali e di composizione.
Possiamo rendere in modo fotorealistico qualsiasi tipo di materiale e applicare ogni tipo di colore in base alle tue idee.

Sarà nostra premura valutare ogni richiesta. Il nostro Team dinamico e flessibile valuterà la fattibilità e cercherà di fornire feedback in tempi brevi. Possiamo elaborare immagini fotorealistiche e applicativi web per configuratori dinamici.

Nella realizzazione del prodotto cercheremo di fare particolare attenzione a:

  • Qualità estetica e funzionale
  • Semplicità di utilizzo
  • Interazioni chiare e coinvolgenti
  • Valorizzazione del prodotto
  • Quanto più possibile portabilità del sistema su tutti i device.

Un Configuratore 3d di prodotto nasce da molte ore dedicate all’analisi, al focus sul prodotto da configurare, alla progettazione dell’interfaccia grafica, all’analisi sulla User Experience ed alla scelta della tecnologia più adatta.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

youtubeVIDEO DEMO

Home » CONFIGURATORE 3D