character animation fststudio 3d

CHARACTER ANIMATION

CREIAMO IL TUO PERSONAGGIO LO ANIMIAMO (CHARACTER ANIMATION) LO TRASFORMIAMO IN UN GIOCO E IN FINE LO TRAMUTIAMO IN UN OGGETTO (GADGET) PER LA VENDITA E STRATEGIE DI MERCATO – INTERAZIONE E COMUNICAZIONE INNOVATIVA

Restiamo al passo con i tempi  dando vita al tuo personaggio portafortuna virtuale.

Le nostre creazioni mirano a dare carattere e personalità ad un logo, un marchio, uno stile aziendale.

Fst Studio crea l’illusione del pensiero, dell’emozione e della personalità!

Il realismo è più che garantito e la vitalità del personaggio è risaltata da movimenti plausibili e naturali.

Una mascotte simpatica e positiva collabora così nella comunicazione in quanto diventa molto più di un nome o di uno slogan. Suscita sorriso ed empatia.

Un simbolo chiaro e semplice da ricordare che concentra in pochissimo spazio la tua  “carta di identità” aziendale e può interagire a tuttotondo con chi lo sta guardando. Rappresenta  in modo diretto  il tuo business, aiutando i potenziali clienti a prendere confidenza con il tuo brand e ad amarlo.

L’obiettivo? Un dialogo interattivo che crea un legame emozionale duraturo con la possibilità di nuove efficaci strategie di marketing:

  • usare
  • tramutare la mascotte in oggetto fisico, in un gadget
  • abbinare il gadget al tuo prodotto al momento della vendita.

 

E’ possibile creare, ad esempio, una mascotte animata per presentare il proprio marchio o la propria iniziativa commerciale è ora possibile, soprattutto grazie all’ottimizzazione permessa dalla 3d character animation.

ALTRI ARTICOLI INERENTI AL MARKETING

ALTRI ARTICOLI INERENTI AL 3D

Home » CHARACTER ANIMATION